Juventus, senti Guardiola: “Voglio rispettare il contratto con il City”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:59

Notizie Juventus, senti Guardiola: “Voglio rispettare il contratto”

Ultime JuventusPep Guardiola, tecnico del Manchester City, in estate è stato spesso accostato alla panchina della Juventus prima dell’arrivo di Maurizio Sarri.

L’allenatore spagnolo oggi è invece accostato ad un altro club. Secondo i media tedeschi, infatti, il Bayern starebbe lavorando per riportare il catalano in Bundesliga.

Per spegnere le voci su un possibile addio a fine anno è stato lo stesso tecnico a commentare l’accostamento alla panchina dei redeschi, dopo l’esonero di Niko Kovac: «Sono stato molto felice lì, ma il club sa che voglio rispettare il mio contratto».

«Se il Manchester City mi vuole, io rimango. Ma non resterò per sempre».

Queste le parole del tecnico spagnolo (il cui contratto scade nel 2021) ai microfoni di Sky Sport UK.

Ultime Juve: Niente Guardiola

Niente Guardiola per la Juventus. Almeno per ora. Le parole sanno di chiusura anche per qualsiasi altro club sia interessato a mettere sotto contratto l’allenatore al termine del campionato. Anche la Juventus, che ha scelto un tecnico molto vicino ai suoi principi di gioco, dovrà desistere da un eventuale assalto. L’allenatore, c’è da dire, non ha mai nascosto il suo desidero di allenare un giorno anche in Serie A per vincere in 4 campionati diversi.