Consigli Fantacalcio | Quali centrocampisti schierare per la tredicesima giornata di Serie A?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:57

Scegliere i buoni centrocampisti al Fantacalcio può fare la differenza tra un’annata disastrosa e la gloria: ecco i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio tredicesima giornata, i centrocampisti

Diciamoci la verità, il momento più bello dell’asta è quando arrivano i centrocampisti. Si, perché nel mezzo del campo puoi trovare quei pupilli a pochi crediti che ti rendono il fantallenatore più felice dell’anno. Tutti sono bravi a prendere gli attaccanti, ma i centrocampisti…ci vuole fiuto. Il centrocampo è un varco di 8 posti che però sembra minuscolo: ne vorresti prendere 30, ma purtroppo hai solo poche chances. E allora ecco la strategia. Meglio puntare su un paio di top e i sostituti, o su centrocampisti di medio livello? La scommessa poi? Non può mancare, ed è qui che escono fuori le cose più bizzarre. Younes, Castrovilli, Bisoli o Nandez, poco importa: un nome del genere ti fa vincere il Fantacalcio se preso al momento giusto.

TRE PORTIERI DA NON SCHIERARE QUESTA GIORNATA

I nostri consigli per la 13ª giornata

Il Cagliari è in un ottimo momento di forma, impossibile lasciarsi abbindolare da nomi più altisonanti e non puntare su Nahitan Nandez, che a Lecce dovrà fare una partita di qualità e quantità ma che lo porterà ad avere un voto superiore al 6, c’è da scommetterci. La nostra certezza continua ad essere Zaniolo: il giovane giallorosso è in serie positiva da un mese ormai, visto che ha segnato nelle ultime 3 partite, e sfidiamo anche la teoria dei grandi numeri in casa contro il Brescia. Cominciamo con le scommesse, che a consigliarvi Milinkovic-Savic siam bravi tutti (sì lo sappiamo, Zaniolo: ma quello è un pupillo). Djuricic può essere una carta vincente in una gara dove ci aspettiamo tanti gol come Sassuolo-Lazio. Il Napoli non vive un momento facile, ma Piotr Zielinski ha dei bei ricordi contro il Milan (l’anno scorso doppietta al San Paolo contro i rossoneri) ed è da schierare in questa giornata. Non è tanto una scommessa, ma non segna da un po’ Federico Di Francesco: in casa contro il Genoa è un’occasione da non lasciar perdere.

I 5 DIFENSORI SU CUI PUNTARE