Bologna, l’ospedale sulle condizioni di Mihajlovic: “Ha subito un trapianto di midollo osseo, ecco come sta”

| 22/11/2019 16:00

Bologna, le condizioni di Mihajlovic: le parole dell’Ospedale

Bologna condizioni Mihajlovic| L’Ospedale Sant’Orsola di Bologna ha diffuso un comunicato ufficiale sulle condizioni di salute del tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic, dimesso dopo essersi sottoposto al terzo ciclo di cure contro la leucemia. Questo quanto diramato direttamente dagli enti responsabili della comunicazione dell’ospedale.

Il comunicato ufficiale dell’ospedale

“Sinisa Mihajlovic è stato dimesso oggi, 22 novembre 2019, dall’Istituto di Ematologia Seragnoli, dopo essere stato sottoposto a trapianto di midollo osseo da donatore non familiare lo scorso 29 ottobre. Le condizioni generali del paziente e gli esami ematologici sono soddisfacenti”.

Dunque ottime notizie che arrivano direttamente dall’ospedale dove ieri Mihajlovic ha subito un trapianto del midollo osseo. Ieri il tecnico serbo ha trascorso 3 ore nel centro sportivo di Casteldebole per seguire la seduta di allenamento e parlare con i propri calciatori. Salvo sorprese spiacevoli, nella sfida di domenica a pranzo contro il Parma alle 12.30, il tecnico ex Milan sarà regolarmente in panchina per guidare la propria squadra in un Derby delicatissimo sia in termini di classifica che per la partita.

I rossoblù hanno infatti bisogno necessariamente di una vittoria per allontanarsi dalla zona bassa della classifica, e farlo in casa dinanzi al proprio allenatore potrebbe essere chiaramente quel quid in più per portare a casa i tre punti, staremo a vedere.

 


Continua a leggere