Calciomercato, lotta a Ibrahimovic: prima offerta Milan, Sabatini lo avvicina al Bologna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30

Calciomercato: prima offerta rossonera per Ibrahimovic

Calcio Mercato Milan Ibrahimovic | Sono settimane che dalle parti di Milano non si fa altro che parlare di Ibrahimovic, e di un suo possibile clamoroso ritorno. L’attaccante svedese ha lasciato un ottimo ricordo ai tifosi rossoneri, e la sua avventura in MLS è terminata.

Il Milan starebbe realmente provando a riportarlo in Italia, e pare che nella giornata di oggi ci siano state delle svolte importanti: il club rossonero, stando a quanto riportato da Sky Sport, avrebbe avuto un nuovo contatto con Mino Raiola, agente di Ibra. In questa occasione il Milan avrebbe formulato la prima offerta economica per l’attaccante svedese, libero di trovare una nuova sistemazione da gennaio dopo la fine del suo rapporto con i Los Angeles Galaxy. Chiaramente le richieste sono molto alte, ma il Milan conta sul fatto di poter convincere l’attaccante.

Ibrahimovic: il Bologna non molla, le parole di Sabatini

Notizie Bologna Ibrahimovic | Intanto anche il Bologna sembra essere intenzionato a trattare per Ibrahimovic. Il direttore sportivo dei rossoblù, Sabatini, ha oggi parlato del possibile affare. Queste le sue parole riportate da cm.com:

“Ha un rapporto personale con Mihajilovic, la società farà qualcosa se ci sarà la possibilità. Ibrahimovic ha preso tempo per valutare, è un loro rapporto esclusivo e attendiamo le decisioni del giocatore”.