Calciomercato Bologna, Orsolini: “Ibrahimovic? Ma magari…”

| 20/11/2019 18:54

Riccardo Orsolini sta vivendo un momento magico col Bologna, coronato con la Nazionale: l’arrivo di Ibrahimovic sarebbe la ciliegina sulla torta…

Calcio mercato Bologna, Orsolini abbraccia Ibrahimovic

I rumour di mercato attorno a Zlatan Ibrahimovic non si esauriscono e non lo faranno ancora per qualche settimana. Poi sarà il momento della scelta, che potrebbe riportarlo anche in Italia. Accostato anche al Bologna, lo svedese viene accolto a braccia aperte da Riccardo Orsolini, che ai microfoni di Sky Sport commenta così il possibile arrivo dello svedese: “Sarebbe bello, è un campione. E a questa squadra farebbe comodo. Se venisse al Bologna sarebbe accolto a braccia aperte“.

E sul suo di futuro, l’esterno del Bologna non ha dubbi: “Giocare l’Europeo. Dopo la partita contro l’Armenia ho salutato Mancini e mi ha detto un ‘mi raccomando’ che mi servirà per continuare a tenere alta l’asticella ed avere un rendimento più costante rispetto ad oggi“.

Bologna-Ibrahimovic, gli ultimi rumour

L’ultimo sussurro della piazza a proposito del campione svedese, come ha riportato questa mattina il giornalista Matteo Dalla Vite della Gazzetta dello Sport, riguarda il settore immobiliare: “Ibra ha già trovato casa. Una villa sui colli“. In città si attende Ibra come un bambino attende Babbo Natale la vigilia, proviamo a fare il punti della situazione. Come riferisce il Resto del Carlino, Marco Di Vaio si è recato in prima persona, su mandato del club, a Los Angeles circa tre settimane fa per incontrare l’attaccante e mostrargli il progetto. Ibra farebbe il pendolare tra Milano dove ha casa e l’Emilia (cosa che fa già Palacio). Capitolo ingaggio: Zlatan a Los Angeles ne percepiva 6,5: troppi. Ma il Bologna potrebbe arrivare tra i 3 e i 4 per convincerlo.

orsolini calciomercato ibrahimovic al bologna

 

 

 


Continua a leggere