Tottenham: Mourinho pronto per la panchina, niente Allegri?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:59

Tottenham: Mourinho pronto per la panchina, niente Allegri?

Mourinho torna in panchina. Come riportato da Sky Sport, Josè Mourinho potrebbe davvero tornare in panchina in Premier League. Il tecnico lusitano, dopo l’esonero di Pochettino, avrebbe dato la disponibilità al dialogo con gli Spurs.

Il manager argentino, nonostante la finale di Champions della scorsa stagione, non ha brillato in questo primo scorcio di annata e la decisione è arrivata a pochi giorni dal termine della pausa per le Nazionali.

Mourinho è praticamente fermo da un anno, dopo l’addio al Manchester United, e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca.

Nelle ultime settimane anche di Massimiliano Allegri e, recentemente, di Carlo Ancelotti sono stati accostati alla panchina del Tottenham, ma l’ipotesi più calda sembrerebbe proprio quella legata allo Special One.

Ultime Tottenham: addio a Pochettino

Dopo 5 anni lascia Mauricio Pochettino. Questo il comunicato del club inglese.

“Eravamo estremamente riluttanti a fare questo cambiamento, non è una decisione presa alla leggera. I risultati in campionato sia nella scorsa stagione che all’inizio di questa sono deludenti. Spetta al Consiglio di Amministrazione prendere le decisioni difficili, ancora di più considerati i bellissimi momenti che abbiamo vissuto con Mauricio ed il suo staff, ma lo facciamo nell’intesse del club”.