Parma, infortunio Cornelius: problema in Nazionale, le sue condizioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:45

Parma, infortunio Cornelius: il danese si è fatto male in Nazionale

Parma infortunio Cornelius| Ancora una volta un infortunio, l’ennesimo di questa sosta delle Nazionali. Fin qui sono molteplici i problemi fisici che hanno condizionato le prestazioni di parecchi calciatori “italiani” in questi giorni. L’ultimo in ordine cronologico è stato Cornelius, fermato ieri sera per un problema alquanto serio.

Al minuto numero 33 della sfida tra la sua Danimarca e l’Irlanda, l’attaccante del Parma, in prestito dall’Atalanta come Kulusevski, si è infortunato e ha lasciato immediatamente il campo. Prima ha preso un colpo alla testa, due minuti dopo però ha chiesto la sostituzione per un problema di natura muscolare, tenendosi l’adduttore a causa di un dolore che lo ha bloccato. Naturalmente si spera non ci siano lesioni, in tal caso il problema sarebbe abbastanza grave, visti anche gli strascichi che l’ex Copenaghen si porta dietro da qualche mese.

Ultime Parma, Cornelius rischia un grave infortunio: le ultime

Cornelius farà gli esami del caso già nella giornata di oggi ma è una situazione che preoccupa il Parma, avendo Inglese e Karamoh fuori ma anche lo stesso Gervinho a serio rischio per Bologna. Un’emergenza enorme per mister D’Aversa in vista del Derby emiliano di domenica alle ore 12.30. Attendiamo aggiornamenti e presto scopriremo le condizioni dell’attaccante.

Fonte Fantacalcio.it.