Atalanta, Palomino: “Mi vuole il Boca, Zapata sta bene e ci è mancato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:30

Notizie Atalanta, Palomino: “Mi vuole il Boca, Zapata sta bene e ci è mancato”

Ultime AtalantaJosé Luis Palomino, difensore dell’Atalanta, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a BergamoTV:


“L’Atalanta sta bene, speriamo di migliorare ma stiamo bene. Adesso riprendiamo con una partita importante, speriamo di affrontarla al meglio. È vero che giochiamo in casa, vogliamo fare una buona partita. Qualche gol manca. Noi siamo abituati a segnare, ma sono momenti e speriamo che siano già passati.

Zapata? Duvan per noi è importante, è un ciclo di due partite in cui non creiamo molto. C’è stato un periodo in cui non siamo stati al meglio, sarà una settimana importante. Oggi ha fatto allenamento con noi. Non so come sta, ma sembra essere positivo. Penso che sia vicino al rientro”.

Mercato Atalanta: Palomino non pensa al Boca, per ora

Palomino ha poi parlato della sua possibile convocazione in Nazionale e del ritorno al Boca:

“Io ho detto che sarebbe bello andare in nazionale, penso che sia normale voler rappresentare il proprio paese. Per andare in nazionale credo che devo fare di più, siamo in molti.

Boca? Non è ancora il momento di tornare, mi trovo bene qui. Ho deciso di stare qua. Non so cosa è successo, è uscito che il Boca mi voleva ma io ho un contratto con l’Atalanta. Era un momento fondamentale, a gennaio dello scorso anno, ma dovevo rimanere concentrato e pensare alla mia squadra.

 Ma abbiamo la palla e possiamo iniziare il gioco. Arriviamo anche fino a centrocampo, a me piace giocare così”.