Calciomercato Roma, Kean si avvicina: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00

Calciomercato Roma, tutto su Kean: la situazione

Calciomercato Roma Kean| Sono giorni che il futuro di Kean è al centro dell’attenzione di tantissime voci di mercato. L’ex attaccante della Juventus, passato all’Everton per circa 40 milioni di euro, sta attraversando un pessimo momento. Con la maglia dei Toffies ha collezionato 11 presenze, solo due però partendo da titolare, con un 1 assist all’attivo. Un bottino misero per quell’attaccante classe 2000 che sul finire della passata stagione aveva incantato tutti con la maglia bianconera.

Per questo motivo sembra giunto il momento di un nuovo cambiamento, con un ritorno al passato. La Serie A aspetta il ragazzo, meritevole sicuramente di una seconda opportunità. Il classe 2000, il primo a segnare nella storia della Serie A, ha bisogno di maggiore continuità e di un posto dove poter crescere in maniera serena.

Calciomercato Roma, Kean si può: i dettagli dell’affare

La Roma si è candidata per far sì che tutto questo sia possibile, e i contatti sembrano addirittura già stati avviati. I giallorossi hanno estremamente bisogno di un attaccante che faccia rifiatare Dzeko, soprattutto in Europa League e in Coppa Italia. Kean può farlo, ma può essere determinante anche a gara in corso, vista la sua forza fisica e la sua velocità.

Un colpo importante che la Roma sta valutando seriamente di fare, molto dipenderà però anche dall’Everton e dalla richiesta che avanzerà ai capitolini, non ci resta che aspettare.

Fonte Corriere Dello Sport.