Calciomercato Lazio, è tempo di rinnovi: la situazione

| 19/11/2019 10:45

Calciomercato Lazio, quanti rinnovi in vista: le ultime

Calciomercato Lazio rinnovi| Sosta delle Nazionali determinante in casa Lazio per la questione rinnovi. Se molti club sono stati occupati a monitorare nuovi talenti in questi giorni e si sono dedicati per mettere le basi per futuri grandi acquisti, c’è anche chi come la compagine biancoceleste si è dedicato a blindare i talenti che già nella propria rosa.

Andando in ordine: il primo rinnovo sarà quello di Luis Alberto, a cifre importanti così come quelle che percepisce Milinkovic Savic.

Discorso diverso per Lulic che vorrebbe tornare in Svizzera, per chiudere lì la propria carriera. In estate Tare ha preso Jony, ma almeno per il momento lo spagnolo non ha fatto vedere grandissime cose ed è per questo motivo che il tutto sembra sia stato rimandato, almeno fino all’estate.

Calciomercato Lazio, è tempo di rinnovi: la situazione

Continuando però sull’onda rinnovi: Cataldi ha già rinnovato fino al 2024, con l’annuncio rinviato per motivi di bilancio, ma praticamente soltanto da ufficializzare. Bastos pretende il doppio dell’offerta Lazio altrimenti a giugno si guarderà introno, ma i biancocelesti non sembrano disposti ad andare molto oltre rispetto a quanto già offerto.

Luiz Felipe e Strakosha avranno un ritocco, non dovrebbero esserci problemi. Da valutare invece la situazione di Lukaku: verrà testato fino a giugno, quando si libererà il baby Armini, in mano a Raiola. Addio finalmente a Kishna e Vargic, prolungamento in vista fino al 2021 per Parolo, che diventerà poi dirigente biancoceleste, legandosi così indissolubilmente a questa società.


Continua a leggere