Calciomercato Juventus, spunta il nome di Torres: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:30

Calciomercato Juventus Torres| Il mercato non dorme mai, soprattutto durante la sosta delle Nazionali. I migliori club al mondo infatti, in questi giorni, hanno monitorato attentamente diverse situazioni che potranno poi rivelarsi molto interessanti in seguito.

Calciomercato Juventus, Paratici su Ferran Torres: le ultime

Sicuramente una delle squadre più attive è come al solito la Juventus, sempre sul pezzo e concentrata rispetto a quello che potrebbe accadere. L’edizione odierna del Corriere Dello Sport apre la prima pagina con una possibilità: quella di vedere Ferran Torres in bianconero.

Il gioiello del Valencia ha letteralmente fatto impazzire mezza Europa, compresa anche la dirigenza della Juventus. Paratici e Nedved lo seguono da tempo, ma adesso sembrano seriamente decisi a farsi avanti tentando così di bruciare la folta concorrenza che si sta creando in queste settimane: 14 presenze in stagione, 2 gol e 1 assist ma soprattutto 19 anni. Lo spagnolo classe 2000 è un’attaccante esterno che agisce spesso e volentieri a destra e che potrebbe esser preso naturalmente in ottica futura.

Calciomercato Juventus Torres

Ultime mercato Juventus, Torres nel mirino: la situazione

Il solito affare che è spiccato a fruttare tanto ai bianconeri, in un modo o nell’altro. Torres è un obiettivo concreto, ma come detto sulle sue tracce non c’è solo la Juventus. Per il momento le richieste del Valencia sono oscure, ma tutto fa presagire un prezzo abbastanza alto, sia per la qualità del giocatore ma soprattutto per l’età.

Staremo a vedere come si svilupperà la situazione.