Calciomercato Juventus, scambio Perin-Joao Ferreira: c’è la svolta. I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30

Calciomercato Juventus, l’affare Perin coinvolgerà Joao Ferreira: c’è la svolta nella trattativa

Calciomercato Juventus – Perin Joao Ferreira | Non ha mollato la presa il Benfica su Mattia Perin. L’estremo difensore italiano continua ad essere un obiettivo del club portoghese che conta di aggiudicarsi il suo cartellino per il mercato di gennaio. La notizia rimbalza direttamente dal Portogallo, perché stando a quanto rivelato dal quotidiano A Bola, ci sarebbero nuovi contatti tra la Juventus e il Benfica.

Il calciatore è tornato ad allenarsi con il club bianconero e sembra poter mettere finalmente alle spalle gli infortuni, gli stessi che non gli hanno permesso di trasferirsi al club di Lisbona proprio nella scorsa estate. Sembrava tutto fatto tra i due club nell’ultima sessione di calciomercato e invece Mattia Perin si ritrovò costretto a rientrare a Torino a seguito dei test medici non superati a Lisbona. Si concretizzerà tutto nel mercato di gennaio, con il portiere che punta a riprendersi un posto in Nazionale. Nell’operazione potrebbe finirci il giovanissimo Joao Ferreira.

News Juve, scambio Perin-Joao Ferreira: cifre e dettagli

calciomercato juventus perin

La Juventus con il Benfica non chiuderà soltanto un’operazione in uscita. Stando a quanto rivelato dal quotidiano portoghese, infatti, sarebbe del tutto aperta la trattativa per uno scambio: la cessione di Perin dovrebbe coinvolgere anche il giovanissimo Joao Ferreira, terzino portoghese del club di Lisbona classe 2001. E’ seguito dai bianconeri e potrebbe essere il nuovo gioiello di casa Juve. Le cifre dovrebbero toccare i 15 milioni e sul piatto verrebbe messo anche il cartellino del calciatore di proprietà del Benfica. Mercato in uscita per i bianconeri che continuerà, liberando Mandzukic a gennaio, ma anche Emre Can, Pjaca e tutti coloro che sono ai margini della Juventus. Paratici troverà un nuovo tesoretto a partire dal prossimo mercato.