Italia-Armenia, le probabili formazioni: Zaniolo e Castrovilli dal 1′, out Belotti

| 18/11/2019 11:15

Italia-Armenia, le probabili formazioni del match: le ultime

Probabili formazioni Italia Armenia| Fin qui il cammino dell’Italia è stato splendido. La Nazionale di Mancini ha vinto 9 gare su 9 e stasera spera di fare 10 su 10 e chiudere al meglio questo ciclo. In vista dell’Europeo Mancini sta valutando diversi giocatori, facendo esperimenti importanti e soprattutto sta cercando di capire chi realmente può dare una mano alla causa azzurra in estate.

A parte lo zoccolo duro che orami è quello e quello resterà fino alla fine, ci sono parecchi tasselli che vanno riempiti in maniera giusta e accurata.

Stasera contro l’Armenia, a Palermo alle ore 20.45, è un test importante per tutte queste cose, al di là dei record che Mancini sta stracciando.

Italia-Armenia, la probabile formazione della squadra di Mancini

In porta prevista la staffetta tra Sirigu e Meret, pronti a guidare la solita linea difensiva a 4 della Nazionale azzurra. A destra ci sarà Di Lorenzo mentre a sinistra spazio a Biraghi. Al centro confermato Bonucci, riposo invece per Acerbi che sarà sostituito da Romagnoli.

In mezzo al campo inamovibile come al solito Jorginho, che sarà quasi sicuramente coadiuvato ancora da Tonali e stavolta da Castrovilli. Infine in attacco c’è Zaniolo con Chiesa e Immobile, stavolta tocca al centravanti della Lazio partire titolare con Belotti in panchina.

Le probabili formazioni di Italia-Armenia

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Castrovilli, Jorginho, Tonali; Zaniolo, Immobile, Chiesa. CT: Mancini

ARMENIA (5-4-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Ishkhanyan, Calisir, Haroyan,  K.Hovhannisyan; Barseghyan, Grigoryan, Yedigaryan, Vardanyan; Karapetyan. CT: Khashmanyan


Continua a leggere