Inter, infortunio De Vrij: le condizioni svelate da Koeman

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:59

Notizie Inter, infortunio De Vrij: le condizioni svelate da Koeman

Ultime Inter, infortunio De Vrij: il centrale non al meglio. Il difensore dell’Inter si è fermato in allenamento con la Nazionale olandese. Conte tiene il fiato sospeso anche se le condizioni non preoccuapano.  Ronald Koeman, ct dell’Olanda, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Estonia proprio delle condizioni dell’ex Lazio:

“De Vrij? Non è ancora perfettamente in forma e non sta benissimo, salta la partita di domani”.

Allarme rientrato in mattinata però, quando lo stesso giocatore ha rassicurato lo staff medico. Come riporta TMW De Vrij non è al top della condizione per un affaticamento, ma non si tratta di niente di grave.

Ultime Inter, le parole de ct

Il ct ha poi parlato anche della partita di domani e dell’Europeo:

“Sono felice ed orgoglioso della squadra. Stando a quanto ho sentito in questi giorni prima non eravamo niente, poi siamo stati trattati come i prossimi campioni del Mondo e adesso siamo nuovamente una squadra che non cresce. Ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione, così ex tecnici ed ex giocatori, ha il loro da fare in vista della prossima estate. Ovviamente so anche io abbiamo sottovalutato un po’ la gara contro l’Irlanda del Nord, ma non sono troppo negativo”.