Fiorentina, Pradè: “Rinnovo Chiesa? Nessun incontro fissato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00

Notizie Fiorentina, Pradè: “Rinnovo Chiesa? Nessun incontro fissato”

Ultime Fiorentina | Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato a Viareggio Sport ai media presenti come riportato da cm.com:

“Il centrocampo reparto da rinforzare a gennaio?  Diciamo che è una squadra che è stata costruita in 40 giorni, siamo contenti di quello che abbiamo fatto. Prenderemo delle decisioni insieme al presidente Commmisso e a Barone, si tratta di valutare la crescita dei giocatori”.

Il ds ha poi risposto alle domande sul futuro di Federico Chiesa, esterno offensivo della Viola e oggetto del desiderio di Inter e Juve:

“Incontro con Enrico per il rinnovo di Chiesa? Per ora nessun incontro…”.

Il contratto di Chiesa è in scadenza nel 2022 ed in estate, dopo esser rimasto per l’opposizione di Commisso in estate, potrebbe salutare la Toscana.

Ultime Fiorentina: asta Inter-Juventus per Chiesa

I bianconeri restano attenti sull’esterno della Nazionale in vista del prossimo mercato. Il calciatore della Fiorentina, Federico Chiesa, sembrava poter seguire le orme di Bernardeschi la scorsa estate, passando proprio alla Juventus, ma poi il presidente Rocco Commisso decise di bloccare tutto. L’interesse tuttavia non è svanito. Assieme alla Juve, c’è l’Inter di Giuseppe Marotta. Sarà duello sul mercato tra l’amministratore delegato nerazzurro e il suo ex braccio destro nelle operazioni ai tempi della Juve, Fabio Paratici.