Ultime Inter, infortunio De Vrij: niente di grave, solo affaticamento

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:36

Ultime Inter: novità sull’infortunio di De Vrij

Notizie Inter De Vrij | L’Inter sta conducendo fin qui una grandissima stagione, e grandi meriti vanno sicuramente anche al reparto difensivo. L’impatto di Godin non ha ancora avuto il risultato sperato, ma chi è salito in cattedra in queste prime partite è certamente De Vrij.

de vrij

Il difensore olandese sta facendo benissimo sotto la guida di Conte, ed è diventato ormai un perno importante anche per la Nazionale olandese. Proprio ieri è arrivata la notizia del suo infortunio in allenamento: una brutta tegola, che rischiava di compromettere ancora di più l’attuale situazione dell’Inter (rosa ridotta ai minimi termini). Allarme rientrato in mattinata però, quando lo stesso giocatore ha rassicurato lo staff medico. Come riporta TMW De Vrij non è al top della condizione per un affaticamento, ma non si tratta di niente di grave. Al momento non è chiaro se, dopo non essere stato inserito ieri a referto, rimarrà in gruppo (probabile) o se lascerà la nazionale prima del match di martedì in casa contro l’Estonia.

Ultimissime Inter: pericolo scampato per De Vrij

Nella giornata di ieri sono stati tanti gli interrogativi sul problema fisico di De Vrij. Il centrale olandese è attualmente insostituibile al centro della difesa, e un lungo stop avrebbe condizionato non poco la prima parte di stagione nerazzurra. Pericolo scampato per fortuna, respiro di sollievo per Conte.