Napoli, infortunio Mertens: le condizioni ed i tempi di recupero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:45

Notizie Napoli, infortunio Mertens: le condizioni

Ultime Napoli, Mertens ko: la situazione. L’attaccante del Napoli Dries Mertens si è infortunato ieri durante la gara tra Russia e Belgio.

Il calciatore ha lasciato il campo nella ripresa dopo essere stato colpito duramente alla schiena mentre tentava di calciare a rete. Una brutta botta per l’attaccante del Napoli che è stato portato fuori.

Gli azzurri, già in una difficile situazione di classifica, potrebbero dover rinunciare al calciatore per le prossime giornate.

Come riportato da Il Mattino nelle sue pagine sportive, l’attaccante ha subito un colpo in Russia. A preoccupare tuttavia non è la schiena ma la botta alla caviglia rimediata.

Per ora non si tratterebbe di “nulla di grave”. Per precauzione, tuttavia, l’attaccante potrebbe saltare la gara di martedì, il Napoli e il Belgio oggi decidono se farlo rientrare prima.

Ultime Napoli: Mertens preoccupa Ancelotti

Una brutta tegola per Carlo Ancelotti che sta studiando in questi giorni a Castelvolturno il cambio di modulo. Il belga, infatti, avrebbe potuto essere schierato come prima punta nel 4-3-3 (ruolo nel quale è esploso con Sarri al Napoli) oppure come esterno di sinistra, o anche di destra. Il suo stop si aggiunge a quello di Arek Milik. Anche il polacco, infatti, è infortunato e gli azzurri hanno ora in organico il solo Fernando Llorente come punta di ruolo.