Milan, Bonera: “Siamo giovani ma vi svelo una cosa…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:45

Milan news, Bonera: “Siamo giovani ma vi svelo una cosa…”

Notizie Milan | Daniele Bonera, ex difensore del Milan ed oggi collaboratore tecnico di Pioli, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport.

“Sono tornato per la parole ‘Milan’. È stato difficile rifiutare. Sono troppo legato a questi colori. Bisogna migliorare ancora. Alzare il livello di attenzione anche nel finale. Inoltre, in pochi mesi sono arrivati due allenatori con metodi diversi. Giampaolo chiedeva più gioco e possesso palla, mentre Pioli pensa più alla pratica e alla cura del piazzamento dell’avversario.

Classifica? La classifica ci preoccupa sino ad un certo punto. Siamo una squadra molto giovane e secondo me con pazienza, lavoro e tempo torneremo in alto. I ragazzi si impegnano molto pur di migliorare. È ovvio che i risultati non stanno arrivando ma con una base di lavoro solida, la squadra farà il salto di qualità”.

Ultime Milan: Bonera sulla rosa

Daniele Bonera ha poi parlato della rosa del Milan e della qualità presente in organico. Per l’ex difensore la squadra resta competitiva nonostante la posizione in classifica e le voci su possibili ritocchi a gennaio:

“Penso proprio che Pepe Reina sia l’esempio da seguire. Umiltà, sacrificio, spogliatoio e tanto lavoro: qualità che trasmette ogni giorno anche ai suoi compagni. Donnarumma? Da tifoso e innamorato del Milan, spero resti qui a Milanello ma ha anche uno staff e famiglia che lo consigliano”.