Mercato Juventus: Chong il nuovo colpo “alla Pogba”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:04

Mercato Juventus: Chong il nuovo colpo “alla Pogba”

Notizie calciomercato Juve: Chong arriva come Paul Pogba. Come riportato da Tuttosport, la strada già percorsa 8 anni fa da Paul Pogba, da Manchester , a Torino, potrebbe presto essere ripercorsa da Thait Chong.

La stellina dei Red Devils piace molto a Torino. Il quasi vent’enne centroamericano, nato a Willemsted sull’isola di Curaçao, sembra aver scelto il suo futuro che sarà lontano da Manchester. Il contratto scade a fine anno, e al momento l’ipotesi di un rinnovo è lontana.

Per questo Paratici ha fiutato l’affare e la Juventus, tra i club interessati sarebbe, in pole position. Finora, peraltro, tutto quello che Chong ha detto sul suo futuro è che “è ancora presto per una decisione”, il che conferma che valutazioni sono in corso e che il colpo a zero potrebbe arrivare per la Juve in estate.

 

 

Thait Chong è considerato uno dei grandi talenti del calcio europeo. Il calciatore in tenerissima età ha lasciato Curaçao per trasferirsi a Rotterdam. Al Feyenoord ha iniziato il suo percorso da calciatore fino ad arrivare nel 2016 al Manchester United, dove si è subito messo in mostra.

Ultime Juve: garantisce Pogba?

Alla base della scelta di Chong, come successo con il Feyenoord, ci sarebbe la voglia di crescere. Difficile dire se in questo senso Paul Pogba possa aver speso qualche parola per indirizzare il compagno (che potrebbe seguire a Torino), ma di certo le due storie hanno grandi analogie.