Mercato Juve, Sancho si complica: offerta monstre del PSG

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00

Mercato Juve: il PSG pronto all’offerta per anticipare la concorrenza

Notizie Juve Sancho | I talenti sono certamente un punto di partenza importante per il calcio europeo, e nei maggiori campionati ce ne sono parecchi. La Juventus è sempre molto attenta in merito, e negli ultimi mesi si starebbe concentrando concretamente su Sancho, giovanissimo esterno inglese in forza al Borussia Dortmund.

sancho

Il 19enne ha disputato una scorsa stagione da sogno, trascinando la sua squadra a tanti risultati importanti. Quest’anno qualche soddisfazione in meno, ma ugualmente considerato come uno dei migliori giocatori in prospettiva del panorama calcistico. I bianconeri sanno di dover faticare parecchio se vogliono portarlo a Torino, soprattutto per via di due fattori: il prezzo e l’agguerrita concorrenza. Proprio su quest’aspetto ci sono novità importanti: stando a quanto riportato dai portali inglesi, pare che anche il PSG sia sulle tracce di Sancho, e starebbe pensando ad un’offerta monstre di ben 140 milioni di euro. Quello che è certo è che il giocatore dirà addio al Borussia Dortmund a fine anno.

fonte goal.com

News Juve: la strategia per Sancho

Sancho resta un obiettivo, ma la Juve dovrà trovare il modo per convincere il club tedesco a lasciar partire il proprio gioiellino. Questa la possibile strategia bianconera.