Mercato Inter, Abidal: “Lautaro Martinez? E’ completo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:15

Mercato Inter, Abidal: “Lautaro Martinez? E’ completo”

Calciomercato Inter, Lautaro sempre più nel mirino del Barcellona. Il club catalano “chiama” l’argentino cosa farà? Eric Abidal non si nasconde, il dirigente del club catalano ha confermato l’interesse per la stessa dell’Argentina: il Barcellona segue Lautaro Martinez con interesse. Il direttore tecnico del club catalano ha confermato che l’attaccante dell’Inter è sulla lista dei blaugrana per la prossima estate. Il francese, infatti, punta a portare in Spagna un altro attaccante in grado di prendere il posto di Luis Suarez.

Il dt del club spagnolo ha parlato del futuro del calciatore nel corso di un’intervista al ‘Mundo Deportivo’. L’ex terzino sinistro ha già comunicato a Suarez che per il 2020 l’obiettivo è un attaccante, anche perché l’uruguagio va per i 33 anni.

“Sono trasparente con i giocatori, Suarez può confermarlo. Gli ho già detto che l’anno prossimo cercheremo un giocatore offensivo. Lui l’ha accettato perché vuole il meglio per la squadra. Oggi posso dire che non c’è priorità”

Abidal non ha negato l’interesse e ha definito l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez definendo il calciatore come completo:

“È un giocatore completo, credo che stia giocando a un ottimo livello. È un giocatore che conosciamo, ce ne sono anche altri che hanno molte qualità”.

Ultime Inter: il Barca ne vuole tre

Le voci di un interesse del Barça per il ‘Toro’ vanno avanti dall’estate e la gara giocata dall’Inter al Camp Nou, con il gol proprio della punta argentina, non ha fatto che rafforzare questa ipotesi così come l’interesse per Skriniar e Sensi.