Genoa, infortunio Kouamé: domani l’operazione, i tempi di recupero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:45

Genoa, infortunio Kouamé: domani l’operazione, i tempi di recupero

Infortunio Kouame| La notizia sull’infortunio di Kouamé è stato un fulmine a ciel sereno per il Genoa e per Thiago Motta. Senza dubbio una delle individualità più importanti del Grifone, se non addirittura la più importante.

La rottura del crociato è probabilmente l’infortunio peggiore che ci si poteva aspettare, soprattutto per i tempi di recupero. Probabilmente daranno 6 infatti i mesi di stop per il giovane calciatore, incappato in questo problema durante la Coppa D’Africa Under 23.

Nella giornata di domani Kouamé, molto ambito anche da vari club italiani sul fronte mercato, sarà sottoposto all’operazione per riparare la situazione creatasi in seguito a questa rottura. Da quel momento si procederà con il periodo di riposo e poi di nuovo in campo con la tabella di marcia da seguire per rientrare il prima possibile in squadra.

Genoa infortunio Kouamè

Infortunio Kouamé, il comunicato ufficiale del Genoa

Il Genoa Cricket and Football Club comunica che Christian Koaumè è stato sottoposto ad accertamenti a seguito dell’infortunio riportato durante la Coppa d’Africa U23. Gli esiti degli esami prescritti dal responsabile medico, dott. Piero Gatto, hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Lunedì il prof. Pier Paolo Mariani con la sua èquipe, presso la clinica Villa Stuart a Roma, eseguirà l’intervento chirurgico per il ripristino della funzionalità articolare“, questo il comunicato diramato dal Genoa a seguito dell’infortunio occorso all’attaccante con la Nazionale ivoriana U23.