Spal, esonero Semplici: la partita con il Genoa potrebbe essere decisiva

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:45

Spal, esonero Semplici: la situazione in vista della 13a giornata di Serie A

Esonero Semplici Spal| Rispetto alle neo promosse ci si aspettava maggiore esperienza dalla Spal, ma almeno fino ad ora non si è vista. Gli estensi hanno disputato fin qui un campionato alquanto deludente: con solo 8 punti si ritrovano al 19esimo posto, con 8 sconfitte, due pareggi e soltanto due vittorie. Un bottino davvero striminzito, per usare un eufemismo, che non basta naturalmente ma che mette anche in preallarme i tifosi e la dirigenza.

Dopo un periodo duraturo in termini di brutti risultati, è normale che in questi casi la colpa si scarichi quasi completamente sull’allenatore, o che almeno lui sia l’unico a pagare realmente per questa situazione.

Calciomercato Spal, esonero Semplici: ultimatum con il Genoa?

Mattioli e la dirigenza della Spal hanno sempre fatto capire di voler continuare con Semplici, ma adesso la situazione potrebbe realmente complicarsi qualora i risultati continuino ad essere questi.

Nella prossima partita, valevole per la 13a giornata di Serie A, i ferraresi affronteranno il Genoa in un delicatissimo scontro salvezza. In caso di sconfitta non è follia pensare ad un esonero per Semplici, anche perchè tutto porta ad una sorta di ultima chance prima dell’epilogo. Vedremo come andrà a finire, la sosta sarà servita sicuramente al tecnico toscano, bisogna solo attendere adesso.

Fonte Calciomercato.com.