Calciomercato Roma, Kean o Mariano Diaz: caccia al vice Dzeko

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30

Calciomercato Roma: i giallorossi alla ricerca di un bomber, da Kean a Mariano Diaz

Notizie Roma | Una stagione piuttosto altalenante per la Roma, brillante in alcune gare, meno in altre. I giallorossi sono alla ricerca della giusta continuità, ma intanto valutano anche qualche possibile innesto in vista di gennaio.

In attacco serve assolutamente un vice Dzeko: impossibile che giochi tutte le partite, seppur sia ancora in ottima forma. Difficilmente sarà confermato Kalinic, attualmente infortunato e fin qui mai realmente decisivo. Ecco che Petrachi dovrà attivarsi per un altro attaccante, magari anche per la prossima stagione. I nomi sul tavolo sono principalmente due: Moise Kean e Mariano Diaz. Per quanto riguarda l’ex Juve l’affare è fattibile: il giovane attaccante non ha avuto un grande impatto sulla Premier League, e il desiderio di tornare in Italia c’è eccome. Per Mariano Diaz nulla di nuovo: l’interesse c’è e c’era anche in estate, quando il giocatore Blancos era stato accostato più volte al club capitolino. Questa la notizia riportata da cm.it.

Vice Dzeko: ipotesi “in casa”

Fonseca sa bene dell’importanza di Dzeko, ma sa altrettanto bene di aver bisogno di un altro attaccante per far rifiatare il bosniaco. Intanto in proposito il tecnico portoghese starebbe pensando ad una nuova idea: adattare un giocatore in quel ruolo, ecco di chi stiamo parlando.