sabato, Dicembre 7, 2019
Home Evidenza Calciomercato Napoli, ecco l’offerta per i rinnovi di Mertens e Callejon

Calciomercato Napoli, ecco l’offerta per i rinnovi di Mertens e Callejon

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:45

Calciomercato Napoli, le ultime sui rinnovi di Mertens e Callejon

Calciomercato Napoli Mertens Callejon| In mezzo al caos il Napoli prova a ripartire. Tra l’infortunio di Milik, l’acciacco di Mertens e la rottura del silenzio stampa di Elmas, la dirigenza azzurra prova a lavorare per riportare la calma e la tranquillità a Castelvolturno, quantomeno apparente.
Prima dell’ammutinamento uno degli argomenti clou all’ombra del San Paolo era senza dubbio il futuro di Dries Mertens e José Maria Callejon. Entrambi sono legati al Napoli da 8 anni circa e hanno il contratto in scadenza a fine stagione, giugno 2020 precisamente parlando.
Almeno per adesso la situazione è in fase di stallo, visto anche ciò che è accaduto nelle scorse settimane. Per parlare di rinnovo non è il momento adatto, ma il Corriere Dello Sport ha fatto un punto su quelle che sono state le offerte presentate ai due veterani azzurri.

Ultime mercato Napoli, rinnovi Mertens e Callejon: la proposta di De Laurentiis

Sia per Mertens che per Callejon ci sono alcune sirene cinesi, ma in occasione della trasferta di Salisburgo dal club azzurro avrebbero avanzato l’ultima proposta per il rinnovo del contratto in scadenza a fine stagione: altri due anni alle stesse cifre attuali.
Altri sei milioni, tre a stagione, dunque sia per l’uno che per l’altro, fino al 2022, ma al momento non sarebbe arrivata alcuna risposta da nessuna delle due parti interessate. Un muro contro muro che sarà deleterio in un modo o nell’altro.