Calciomercato Milan, spunta anche il Monaco su Kessie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30

Calciomercato Milan, cessione per Kessie: spunta anche il Monaco

Calciomercato Milan Kessie| Continua ad esserci tanta confusione attorno a Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano del Milan nell’ultima sfida contro la Juventus non è stato convocato per motivi disciplinari. L’ex Atalanta si è reso protagonista di episodi spiacevoli anche nella scorsa stagione, in particolare durante l’uscita dal campo contro l’Inter, quando poi quasi arrivò alle mani con Biglia in panchina.

Un carattere difficile che non piace assolutamente a Pioli, che ha fatto capire esplicitamente alla società di poterne fare tranquillamente a meno. Krunic si sta mettendo in mostra, Bonaventura sta recuperando dall’infortunio e sembra essere pronto per tornare a fare la differenza.

kessiè

Calciomercato Milan, pronta la cessione di Kessie: le ultime

Di conseguenza vendere Kessie non sarebbe un sacrificio clamoroso, viste anche le molte pretendenti che ci sono. Il Wolverampthon in Inghilterra, Napoli e Roma in Italia e infine anche il Monaco in Francia, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta Dello Sport. I monegaschi sembrano si siano inseriti proprio in queste ore, decisi a fare sul serio per l’ivoriano.

Il Milan chiede quei 16 milioni necessari a non registrare una minusvalenza nel proprio bilancio, non una cifra esagerata dunque e anzi abbordabile per molti club. Staremo a vedere come si svilupperà la vicenda.