Calciomercato Juventus: Rakitc ha deciso, ecco dove vuole giocare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

Calciomercato Juventus: Rakitc ha deciso, ecco dove vuole giocare

Notizie Juve: Rakitic vuole solo i bianconeri. Come riportato in Spagna da Sport, il croato vuole passare alla Juventus.

Fabio Paratici, infatti, continua a tener d’occhio il calciatore. Durante il mercato di gennaio la Juve potrebbe provare l’assalto. Il ds bianconero già da diverse stagioni è sulle tracce di Ivan Rakitic.

Il centrocampista croato è fuori dal progetto di Valverde, che gli ha concesso pochissimi minuti durante questa stagione. Per questo il vice campione del mondo vuole andar via. Ora la palla passa ai bianconeri, la richiesta è di 35 milioni di euro, ma la Juve spinge la ribasso.

La Juventus prima di prova l’assalto al calciatore deve liberarsi di Mario Mandzukic e di Emre Can. I due bianconeri, infatti, sono fuori dal progetto di Sarri ed hanno un ingaggio molto importante.

Ultime Juve: concorrenza italiana

L’ex Siviglia è alla ricerca di una nuova squadra. Anche Milan e Inter sono interessate ma l’ostacolo per le milanesi è uno. Il giocatore percepisce 8 milioni di euro a stagione, una cifra che ad oggi resta impossibile da sostenere per i due club. L’affare resta aperto, ma per ora tutti i discorsi sono rimandati e la Juve sembra essere in vantaggio.