Calciomercato Juventus, Mandzukic rassegnato all’addio: aspetta lo United

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00

Calciomercato Juventus: solo ipotesi partenza per Mandzukic, United in pole

Notizie Juventus Mandzukic | Il mercato di gennaio è sempre più vicino, e tutti i maggiori club pare abbiano già le idee chiare sul come agire sia in entrata che in uscita. Occhio anche ai movimenti della Juventus, sicuramente una delle squadre più attive in questo senso. Parliamo di cessioni, ed in particolare ci riferiamo a quella di Mandzukic.

 

L’attaccante croato è finito ai margini del progetto bianconero, e fino a qualche mese fa nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Il centravanti ha vissuto anni fantastici sotto la guida di Allegri, era diventato l’idolo indiscusso dei tifosi, nonchè pedina imprescindibile per lo scacchiere bianconero. L’arrivo di Sarri ha cambiato qualche carta in tavola, e se dopo le voci estive l’attaccante sembrava voler giocarsi un posto in squadra, ora pare si sia rassegnato al proprio destino. L’unica strada percorribile è quella della cessione a gennaio, e al momento la pista più calda è il Manchester United, nonostante negli scorsi giorni si fosse aperta un’ipotesi tutta italiana. Questa la notizia riportata dalla Gazzetta.

Juventus: asse caldo con lo United

Mandzukic è sempre più vicino alla partenza, e lo United è certamente l’ipotesi più attendibile. Intanto i bianconeri trattano con i Red Devils anche per altri obiettivi, in particolare Pogba. Occhio però anche ad un altro possibile colpo, questa la notizia.