Calciomercato Juventus, Demiral osservato da Arsenal e United: i dettagli

| 17/11/2019 10:00

Calciomercato Juventus: scout inglesi osservano Demiral in Nazionale

Notizie Juventus Demiral | La Juventus è uno dei club più attivi sul mercato, ed è molto probabile che a gennaio possa succedere qualcosa sia in entrata che in uscita. I bianconeri pensano a quali potrebbero essere delle possibili cessioni, e tra i tanti nomi c’è anche quello di Demiral.

demiral

Il difensore turco non è sul mercato, ma nonostante questo i club interessati ci sono eccome. Arrivano interessi concreti soprattutto dall’Inghilterra, in particolare di Arsenal e Manchester United. Intanto ieri è arrivata una notizia piuttosto rilevante: stando a quanto riportato da Tuttosport, pare che durante il match Turchia-Islanda, degli scout inglesi fossero presenti sugli spalti per osservare da vicino il centrale bianconero. Un’indiscrezione che può spaventare la Vecchia Signora, ma che mette ansia soprattutto ad un’altra concorrente per il giocatore: il Milan. 

News Juventus: Demiral sarà blindato?

Quella di Demiral è una situazione sicuramente delicata: il difensore turco è sondato da diversi club, ma i bianconeri vorrebbero trattenerlo almeno fino a fine stagione. A gennaio difficilmente ci sarà una partenza, soprattutto per via dei tanti impegni che la Juventus dovrà affrontare. Sarri ha bisogno di tanti uomini, e Demiral può dare garanzie importanti. L’Arsenal soprattutto intende mettere i bastoni tra le ruote al club di Torino, ed ha in mente una strategia per strappare il difensore. 


Continua a leggere