Calciomercato Inter: Skriniar, addio vicino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:33

Calciomercato Inter: Skriniar, addio vicino

Ultime Inter: Milan Skriniar verso l’addio. Come riportato da Tuttosport, il centrale nerazzurro potrebbe presto salutare Milano.

Ovviamente a gennaio non se ne parla, anche di fronte alla classica offerta monstre, ma a giugno il futuro dell’ex Sampdoria potrebbe avere tinte differenti da quelle nerazzurre. Il difensore slovacco è da tempo nel mirino delle big europee.

Già nel 2018 l’Inter disse di no a Manchester, col City prima e lo United poi che misero sul piatto 65 milioni.

La scorsa estate, invece, è filata via liscia, anzi, a maggio Skriniar ha rinnovato il contratto fino al 2023 con l’ingaggio portato a 3 milioni più bonus. Nessuna sirena anche perché Antonio Conte aveva messo subito il veto sulla sua possibile cessione. Anche adesso Skriniar è incedibile ma in Spagna qualcosa si muove e se l’Inter vuole ottenere Vidal a gennaio dovrà scendere a compromessi.

Come detto, l’Inter non vuole privarsi di Skriniar che a 24 anni rimane uno dei difensori più forti a livello europeo. Il suo adattamento alla linea a tre, però, come per Godin, non è stato finora dei migliori. Il difensore soffre soprattutto quando viene impiegato sul centrosinistra.

Al suo posto cresce Bastoni, mancino, così come il belga Vertonghen, parametro zero del Tottenham nel mirino di Marotta. Per questo oggi Skriniar è incedibile, domani le cose potrebbero cambiare.

Ultime Inter: il Real vuole Skriniar

Sempre che, ovviamente, arrivino offerte congrue perché per l’Inter Skriniar non può valere meno di Maguire, il nazionale inglese classe ’93 acquistato la scorsa estate dal Manchester United per 87 milioni di euro. Su Skriniar, raccontano i media spagnoli in questi giorni, non c’è però solo il Barcellona, ma anche il Real Madrid.