Calciomercato Fiorentina, su Chiesa piomba il Bayern Monaco: la notizia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:30

Calciomercato Fiorentina, Chiesa può andare via a giugno: la situazione

Calciomercato Fiorentina Chiesa| Federico Chiesa è da anni un pallino fisso delle grandi squadre italiane. Napoli, Juventus e Inter lo seguono da tempo, ma nessuna ha avuto fin qui mai il coraggio di tentare l’affondo decisivo.

La Fiorentina non chiede poco per il suo talento più grande: precisamente una cifra compresa tra i 50 e i 70 milioni di euro. Con gli azzurri defilati, Sarri e Conte sembrano essere i due allenatori che spingono maggiormente per avere il ragazzo tra le proprie fila.

La situazione naturalmente non è semplice, sia per la questione del prezzo e sia per la Fiorentina, che vorrebbe venderlo il più tardi possibile. Commisso lo ha già blindato in estate e potrebbe farlo nuovamente anche a fine stagione, per il bene del progetto viola che molto accuratamente sta portando avanti.

Rinnovo Chiesa

Calciomercato Fiorentina, su Chiesa spunta anche il Bayern Monaco: le ultime

Ogni settimana che passa però Chiesa gioca sempre meglio e di conseguenza finisce con l’attirare l’attenzione di club importanti, non solo a livello italiano. Ad esempio, secondo quanto riportato dai colleghi di Calciomercato.com, sembrerebbe che anche il Bayern Monaco sia molto interessato al cartellino del calciatore. Addirittura i bavaresi, sotto la guida (in questa trattativa) di Rummenigge, stregato dal 25 viola, pare siano pronti ad affondare il colpo decisivo a giugno, provando a bruciare la concorrenza.