Calciomercato Brescia: per Tonali pronti 40 milioni da una big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:15

Calciomercato Brescia: su Tonali c’è la Juventus

Notizie mercato Juventus: Tonali nel mirino, servono almeno 40 milioni. Come riportato dal Corriere dello Sport, Sandro Tonali ha fatto innamorare tutti. Venerdì sera contro la Bosnia è arrivata anche la prima presenza da titolare in Nazionale, un altro segnale della sua crescita.

Anche in trasferta, in uno stadio ostico dove la nazionale bosniaca non perdeva dal 2014, il centrocampista del Brescia non ha mai perso la calma.

A 19 anni, il giocatore delle Rondinelle è già uno dei migliori in Italia nel suo ruolo. Anche per questo la Juventus lo ha messo nel mirino.

I bianconeri vorrebbero iniziare a ricreare quel blocco italiano che storicamente li contraddistingue, via via smantellato dopo l’addio ci Conte.

Uno degli obiettivi di Fabio Paratici è ricomporre il blocco azzurro magari ripartendo dal play del Brescia. Già negli scorsi mesi i bianconeri avevano provato a strappare il classe 2000 al Brescia: Cellino aveva rispedito al mittente un’offerta da 15 milioni, più il prestito in caso di promozione. Il presidente ha detto no e ha avuto ragione: ora il suo cartellino vale più del doppio, almeno 40 milioni.

Ultime Brescia: c’è la fila per Tonali

Anche per evitare che il prezzo lieviti ancora, Paratici vorrebbe aprire una trattativa e chiudere l’affare già a gennaio. Tonali è infatti seguito anche dall’Atlético Madrid ma non solo. La Juve lo reputa tra i giovani italiani da tenere sotto controllo al pari di Zaniolo e Chiesa. Se la Nazionale di Mancini fosse protagonista di un grande europeo, la quotazione del centrocampista potrebbe schizzare alle stelle.