Roma, Under sull’infortunio: “Ora sono pronto e motivato, voglio dare il massimo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

Roma, infortunio Under: il turco parla delle sue condizioni

Roma infortunio Under| Cengiz Under è stata sicuramente un’assenza pesante per la Roma di Fonseca in questi primi mesi di Serie A. L’anno scorso ma soprattutto sul finire della prima stagione in giallorosso il turco è stato determinante per i capitolini, e avrebbe potuto fare la differenza anche in queste settimane.

Il peggio però fortunatamente sembra essere passato e adesso l’ex allenatore dello Shakhtar Donetsk è pronto a godersi il suo ritorno.

 

A inizio stagione per Fonseca era praticamente un titolare fisso, poi l’infortunio muscolare e le difficoltà del rientro lo hanno portato, finora, a giocare solo 5 partite, di cui 4 in campionato, e 2 precisamente da subentrato.

Adesso l’ex Istanbul Basahsehir è pronto a recuperare al meglio, a rimettersi in forma e a perdere quei 2/3 kili di troppo accumulati in questi mesi.

Roma, Under pronto a tornare: queste le sue parole sull’infortunio

Dopo ciò, oltre ad un ragazzo ristabilito fisicamente, Fonseca ritroverà però anche un Under alle stelle psicologicamente parlando. Ieri la sua Turchia si è qualificata per l’Europeo e adesso la voglia di fare bene in campionato per arrivare al meglio alla competizione estiva è altissima, e ne ha parlato ieri proprio lui in zona mista: “La sensazione che provo ora non si può spiegare. Sono felicissimo e ora mi sento pronto a dare il massimo per il mio club. Sto bene e sono pronto a fare il massimo. Forma fisica? Voglio fare le cose al meglio per la mia carriera, crescendo passo dopo passo. Sono appena rientrato da un infortunio, mi sono fatto male prima di riuscire a fare buone prestazioni, ma ora è tutto alle spalle e io ci sono”.