Oroscopo di oggi17 novembre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:30

Oroscopo di oggi 17 novembre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

Oroscopo Paolo Fox 17 novembre 2019: da Ariete a Vergine

Ariete. In amore ci sono delle note molto positive, tutto potrebbe andare per il meglio in questi giorni, ma non siate troppo permissivi. Sul lavoro potrebbe esserci un ultimatum, non precludetevi nulla e datevi da fare.

Toro. L’amore ritroverà una passione che mancava da tempo, chi è single cercherà nuovi amore e avrà incontri importanti che gli potrebbero sconvolgere i piani. Si recupererà da una crisi recente, sotto in ambito lavorativo c’è invece bisogno di una pausa, siete troppo stanchi.

Gemelli. In amore c’è un rapporto senza certezze, le coppie potrebbero riavvicinarsi ma c’è qualcosa che lo impedisce e di conseguenza bisogna capire coma la situazione si evolverà.
Su quest’ultimo aspetto però non bisogna aspettare, cercate di movimentare la cosa.

Cancro. Nuove storie potrebbero cambiarvi la vita, non sottovalutatele. Per le coppie la situazione invece potrebbe clamorosamente peggiorare, state attenti a spiacevoli sorprese, potrebbe essere tutto rovinato da qualche situazione spiacevole.

Leone. A livello sentimentale bisogna fare attenzione, c’è qualcosa che sembra non andare al meglio. Provate a stare con altre persone, senza precludervi nulla. A lavoro bisogna avere pazienza, il recuperò non è del tutto pronto. E’ stata una settimana difficile, provate a distrarvi pensando a nuovi progetti.
Vergine. C’è qualche problema economico che vi da fastidio e di conseguenza l’amore scivola in secondo piano e perde di importanza. Nelle coppie sarà avvertito molto questo problema e la situazione sarò difficile da risolvere. A lavoro tutto procede.

Oroscopo Paolo Fox 17 novembre 2019: da Bilancia a Pesci

Bilancia. Sotto il punto di vista emotivo la situazione è in pieno recupero, in amore tutto va per il meglio. Qualcuno invece a lavoro attraversa un periodo di pura stanchezza, forse c’è bisogno di un cambiamento e questo il momento giusto per farlo.

Scorpione. Chi è in coppia può stare sereno, per i single invece tocca fare il primo passo verso la persona amata in questo momento. Domani potrebbero esserci incontri interessanti che fanno la differenza. Sul lavoro ci sarà una buona notizia per voi.

Sagittario. Per I single saranno 24 ore di fuoco, tra nuovi incontri e idee pazze che potrebbero svoltarvi la vita in questo momento. Dunque accettate di buon grado nuove relazioni. Dal punto di vista lavorativi si è più pratici sotto molti aspetti, continuate in questo modo.

Capricorno. In amore potrebbe esserci una situazione normale, non rovinate tutto con questioni inutili e polemiche irrisolvibili, piuttosto provate ad essere calmi e pazienti. Per chi è single invece è il momento di reagire e non piangere più sul latte versato.

Acquario. Potrebbe arrivare uno stop ad una relazione ma in generale il cielo parla di nuovi incontri. Sull’ambito lavorativo potrebbero arrivare successi importanti per voi, dunque anche buoni propositi dal punto di vista economico. 

Pesci. In Amore bisogna procedere con cautela, senza strafare e senza ansie che potrebbero compromettere tutto, state tranquilli e rilassati. Pazienza per le finanze a causa di spese impreviste.

L’OROSCOPO DELLE SQUADRE

L’Italia di Roberto Mancini si prepara al secondo incontro in questa sosta per le Nazionali, dopo aver incontrato la Bosnia e aver stravinto per 3 a 0 con in gol Belotti, Insigne e Acerbi. Tanti test importanti ed occasioni per quei giocatori che cercano un posto per l’Europeo. Titolare Tonali ieri sera, per lui è stata una prova importante. Occhio però anche ad altri giovani che adesso scalpitano.