Sampdoria, Audero: “Futuro? Ora penso solo alla Samp”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:45

Notizie Sampdoria, Audero: “Futuro? Ora penso solo alla Samp”

Ultime Sampdoria | Emil Audero, portiere della Sampdoria ed ex Juventus, ha parlato a Sky Sport del suo futuro:

“Futuro? Penso solo al presente e alla Samp.   Szczesny ha dimostrato di essere un portiere di altissimo livello, basti vedere nell’ultima partita col Milan dove è stato decisivo più volte. A mio parere sta facendo molto bene. Il mio preferito è il “secondo” della Juve, Buffon. Fra i titolari dico Handanovic, ma anche Sirigu sta facendo bene e ci sono giovani che si stanno mettendo in mostra”.  

Ultime Samp, le parole di AuderoAudero

Il portiere dopo aver iniziato male la stagione, a causa dei problemi difensivi della squadra blucerchiata con Di Francesco, ha collezionato 3 clean sheet nelle ultime 5 gare con l’avvento di Ranieri in panchina. Nei suoi piani resta il ritorno alla Juventus, squadra in cui è cresciuto:

“Ho avuto la fortuna di allenarmi con Dybala e nel quotidiano vedevi qualcosa che gli altri non avevano. Aveva un sinistro incantevole e ho dovuto spesso raccogliere la palla dalla rete. Bravissimo ragazzo e un talento in campo”. 

In questo momento Audero è chiuso in Nazionale dall’esplosione di Donnarumma, Meret e Gollini. I tre giovani portieri sono stati convocati da Mancini al pari del veterano Sirigu.