Juventus, Szczesny e Cuadrado hanno rinnovato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:15

Notizie Juventus, Szczesny e Cuadrado hanno rinnovato

Ultime Juve, Szczesny e Cuadrado hanno rinnovato i loro contratti. Come riportato da Sportitalia, manca solo l’annuncio ma durante la pausa per le Nazionali i bianconeri hanno lavorato sui contratti in essere.

I bianconeri sono pronti a mettere nero su bianco due importantissimi rinnovi, ovvero quelli di Wojciech Szczesny e Juan Cuadrado.

Il portiere polacco è infatti ormai ad un passo dal firmare il nuovo accordo (fino al 2024, ndr), ma la Juve sarebbe pronta a blindare anche il colombiano, in scadenza a fine anno, dopo il suo ottimo avvio di stagione:

“Due situazioni impostate da tempo e ormai in procinto di essere ufficializzate: Szczesny, Cuadrado e i rinnovi Juve, siamo all’ora degli annunci“. Così il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà.Szczesny

Ultime Juve: Donnarumma in arrivo nonostante il rinnovo?

La notizia del prolungamento del portiere polacco, arriva dopo una settimana caldissima in chiave mercato. I bianconeri, infatti, avrebbero messo nel mirino il portiere della Nazionale Gigio Donnarumma. Valore di mercato 60 milioni di euro ed un contratto che lo lega al Milan in scadenza al 30 giugno 2021. Le trattative per il rinnovo dell’accordo sono decisamente in stallo. Da un lato il club di Milano è alla spasmodica ricerca di una identità economica definita dall’altro il talento di Castellammare di Stabia, sospinto anche dal suo procuratore Mino Raiola, vorrebbe un ritocco sul contratto.