Inter, De Vrij: “Bello, ma vorrei giocare di più”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:30

Notizie Inter, De Vrij: “Bello, ma vorrei giocare di più”

Ultime Inter | Stefan De Vrij, centrale dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a RTV Rijnmond. Il centrale dell’Inter ha parlato del momento non facile, considerando la concorrenza, che sta vivendo con la selezione olandese:

“Tutti hanno un’opinione sul calcio e rimane sempre così. Non posso fare molto con quello che pensano gli altri. Questa è solo la situazione e non importa cosa penso. L’allenatore ha fatto una scelta. La squadra sta facendo bene e anche i risultati sono buoni. È sempre bello venire qui in Nazionale. Naturalmente sarebbe più divertente se giocassi di più. Tuttavia è un grande onore far parte di questo gruppo. Devo continuare a fare quello che sto facendo e continuerò a fare“.

Ultime Inter: De Vrij piace al BarcellonaDe Vrij

Nonostante non giochi con l’Olanda, dove è chiudo da De Ligt e Van Dijk, il centrale a Milano sta stupendo tutti. Anche per questo il Barcellona ha provato a prelevare dall’Inter l’ex Lazio, considerato uno dei migliori difensori per far coppia con Piqué. Ci sarebbe anche Milan Skriniar, tra le idee del club spagnolo. Nel frattempo, sponda Napoli, sempre viva la pista che porta a Kalidou Koulibaly.