Brasile, Thiago Silva: “Messi non è educato, discute con l’arbitro”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:15

Notizie Brasile, Thiago Silva: “Messi non è educato, discute con l’arbitro”

Ultime Brasile | Thiago Silva, difensore del Brasile, ha parlato dopo la sconfitta nella partita contro l’Argentina nel corso di un’intervista concessa a El Mundo Deportivo. Il brasiliano del PSG si è scagliato contro Leo Messi:Thiago Silva

Comanda il gioco. Ha dato due pallonate, e l’arbitro non ha detto niente. Discute con l’arbitro e questo rideva. Bisogna mettere da parte l’ammirazione. Cerca sempre di influenzare l’arbitro per farsi dare falli, si comporta sempre in questa maniera. Anche in Spagna fa lo stesso, ne ho parlato con alcuni che giocano lì: cerca di controllare e influire le decisioni dell’arbitro. In Champions non ha questa possibilità perché gli arbitri sono più duri, più decisi. Poi ci sono arbitri che per ammirazione si schierano con lui.”

Ultime Brasile: Messi zittisce il ct del Brasile Tite

A far discutere anche il gesto della “Pulga” che ha zittito il ct del Brasile Tite durante la gara, un’atteggiamento che non è piaciuto ai brasiliani in campo nell’amichevole di ieri:

 “Ha zittito Tite? Per quanta rivalità ci possa essere, l’educazione deve sempre venire prima… Io non lo fare mai. E’ brutto quando lo fa uno dei giocatori più ammirati al mondo.”