Bologna, infortunio Tomiyasu: le condizioni del terzino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:15

Notizie Bologna, infortunio Tomiyasu: le condizioni del terzino

Ultime Bologna, Takehiro Tomiyasu ha definitivamente smaltito l’infortunio subito nelle scorse settimane ed è tornato disponibile.

Come riportato dal portale ufficiale del club emiliano, il tecnico del rossoblu Sinisa Mihajlovic può sorridere.

L’allenatore per la gara contro il Parma ha una cartuccia in più nel suo arsenale.

Il terzino del Bologna, si legge dal sito ufficiale della società, ha svolto quest’oggi l’intero allenamento con i compagni. Per cui, salvo qualche ulteriore problema, sarà regolarmente disponibile per il prossimo match.

Una buona notizia per il Bologna che non potrà contare su Bani e Danilo nella prossima gara di campionato. Entrambi i centrali, infatti, saranno squalificati e salteranno la partita.

Ultime Bologna: problemi in difesaTomiyasu

Questo il comunicato ufficiale del club emiliano:

“Allenamento esclusivamente atletico questa mattina a Casteldebole, guidato dal prof. Marchesi. Alla seduta ha preso regolarmente parte anche Takehiro Tomiyasu. Lavoro in palestra per Mitchell Dijks e Roberto Soriano, personalizzato per Mattia Destro”.

La difesa del Bologna contro il Parma molto probabilmente sarà composta dal duo Stefano Denswil  e Ibrahima Mbaye. Il primo era partito titolare nelle prime gare della stagione, il secondo è sceso in campo dopo l’infortunio del terzino arrivato in estate.