Mercato Milan, Dumfries nel mirino: rossoneri a Belfast per osservarlo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:15

Mercato Milan: scout rossoneri a Belfast per osservare Dumfries

Notizie Milan Dumfries | Il Milan continua i sondaggi di mercato, e in vista della prossima stagione sta già pianificando qualche possibile colpo importante. I rossoneri starebbero puntando su un terzino destro, e nelle ultime settimane è spuntato il nome di Dumfries, olandese del PSV.

dumfries

Il giovane terzino sta giocando molto bene con il suo club, e sta riuscendo a trovare delle prestazioni di alto livello anche con la maglia della sua Nazionale. Intanto in serata si disputerà proprio Irlanda del Nord-Olanda, e pare che proprio stasera siano previste delle grosse novità. Parliamo di scout, in particolare quelli rossoneri: a Belfast il Milan potrebbe andare ad osservare da vicino Dumfries, in attesa di un possibile investimento futuro.

Ultime Milan: si osserva anche Depay

Stando a quanto riportata da cm.com, Dumfries non sarà affatto l’unico giocatore osservato dal Milan nel match di stasera. I rossoneri potranno tenere d’occhio anche un altro vecchio pallino: Memphis Depay. L’attaccante olandese era stato già osservato in estate, ma alla fine si è deciso per la sua permanenza al Lione. Ora lo scenario può cambiare nuovamente, e chissà che i rossoneri non possano tornare alla carica nei prossimi mesi. Intanto in attacco potrebbero esserci tanti cambiamenti, ecco cosa sta succedendo.