venerdì, 13 Dicembre, 2019
Home Inter Mercato Inter: Reinier piace al Barca

Mercato Inter: Reinier piace al Barca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00

Ultime Mercato Inter: Reinier piace al Barca

Calciomercato Inter, Reinier si allontana. Come riportato da Mundo Deportivo il brasiliano è uno dei nuovi astri nascenti del calcio suamericano.
Il 17enne calciatore del Flamengo è finito recentemente nel mirino del Barcellona che però non ha voluto inizialmente investire i 20 milioni di euro richiesti dal Flamengo.
Con la finale raggiunta dal club carioca, il cartellino del centrocampista è salito di valore.
 Nelle scorse settimane il nome del talento brasiliano era stato accostato ai nerazzurri come contropartita per il riscatto di Gabigol.
Il club basiliano, infatti, dovrà riscattare il cartellino dell’ex Santos dall’Inter.
Reinier ha una clausola rescissoria da 70 milioni di euro. Anche Real Madrid, PSG, Arsenal e Manchester City sono in corsa per provare a prendere il giocatore.

Ultime Inter: Gabigol la chiaveReinier

L’Inter resta in ogni caso in vantaggio per il calciatore. I nerazzurri, se sferrassero l’assalto decisivo, potrebbero contare sulla carta Gabriel Barbosa. Il brasiliano, che difficilmente rientrerà a Milano per allenarsi con Antonio Conte, ha stupito tutti in Brasile.

Il Flamengo vorrebbe riscattare il calciatore come confermato dalle parole di Braz, vicepresidente del Flamengo:

“Deve decidere se vuole restare con noi anche nel 2020. La questione riguarda lui. Con l’Inter è tutto molto ben avviato, ora la decisione spetta al giocatore. Il Flamengo ha fatto la sua proposta, è tutto a posto. L’importo del trasferimento è già stato fissato, così come la formula di pagamento. Abbiamo già presentato la proposta a Gabriel e ora deve sapere se vuole giocare qui nel 2020 o meno”.