Calciomercato Roma, Florenzi: “Addio? Penso solo a giocare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:45

Calciomercato Roma, Florenzi vuole restare?

Ultime AS Roma, Florenzi non parte? Alessandro Florenzi, terzino e capitano della Roma, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sportmediaset:

“Penso solo a giocare, voglio dare il mio contributo alla Roma. Spero che nel breve periodo possa riuscire a mettere in difficoltà il mister, che ora sta facendo altre scelte che rispetto. Se devo fare il capitano devo dare l’esempio: come successo negli anni scorsi, metto la Roma davanti a me. Tutti dobbiamo stare in silenzio e lavorare, perché se lo fa il capitano tutti lo fanno di conseguenza”. 

Il terzino ieri ha giocato da titolare con l’Italia contro la Bosnia. Come confermato da Mancini farà parte del gruppo che disputerà i prossimi campionati Europei.

Il terzino è fuori dai piani di Paulo Fonseca e per questo motivo è oggetto di diverse voci di mercato.

Ultime AS Roma: scambio con Kessiè?Florenzi

Il Milan è il principale club interessato ad Alessandro Florenzi, oggetto di desiderio delle ultime settimane di diversi club in Serie A. Sul piatto i rossoneri potrebbero mettere il cartellino di Frank Kessiè come contropartita tecnica, per agevolare la trattativa economica. Tra gli altri club c’è anche l’Inter di Antonio Conte ed il Napoli, che potrebbe concludere un’affare importante piazzando lo scambio tra l’italiano e il terzino, Elseid Hysaj.