Calciomercato Milan, Rakitic si è offerto: c’è un ostacolo, i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:45

Calciomercato Milan: ostacolo per l’affare Rakitic

Notizie Milan Rakitic | Uno dei nomi più caldi del momento è certamente quello di Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona in uscita dalla Spagna. Il croato non sta vivendo un periodo fortunato con il club blaugrana, e pare sia intenzionato a cambiare aria.

rakitic

L’ex Siviglia è alla ricerca di una nuova squadra, e intanto il Milan comincia a farci un pensierino. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, pare che Rakitic si sia offerto anche i rossoneri, i quali però avrebbero tentennato e non poco sulla questione. Il motivo? Il giocatore percepisce 8 milioni di euro a stagione, una cifra che ad oggi resta impossibile da sostenere per il club di Milano. L’affare resta aperto, ma per ora tutti i discorsi sono rimandati.

Notizie Milan: Rakitic, tra dubbi e concorrenza

E’ chiaro, l’ingaggio di Rakitic spaventa il Milan. I rossoneri non potrebbero permettersi di spendere una tale cifra, ma allo stesso tempo restano tentati dall’operazione. Intanto altri club si muovono per il centrocampista blaugrana, e tra questi ovviamente anche la Juventus. I bianconeri studiano l’affare, e il direttore sportivo Paratici ha già le idee chiare: Rakitic è un obiettivo concreto, magari proprio per gennaio. Questa la situazione riportata dalla nostra redazione.