Calciomercato Milan, Ceballos ancora nel mirino: può arrivare, la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:45

Calciomercato Milan: i rossoneri tengono d’occhio Ceballos

Notizie Milan Ceballos | Una stagione davvero molto complicata per il Milan: i rossoneri stanno facendo fatica ad accumulare punti, e intanto a fine stagione si prospetta una piccola rivoluzione sul mercato. La squadra di Milano comincia a tenere d’occhio quelli che saranno i prossimi obiettivi, e tra questi c’è anche Ceballos.

ceballos

Il centrocampista spagnolo era stato accostato molte volte ai rossoneri, ma alla fine è avvenuto il passaggio in prestito dal Real Madrid all’Arsenal. Un’operazione che sembrava aver tagliato fuori il Milan, ma che adesso potrebbe riaccendere la fiamma. Il motivo? Il giocatore sarebbe anche disposto a restare in Premier League, ma la prima offerta di riscatto da parte dei Gunners è stata respinta dai Blancos. Il ritorno in Spagna per ora è da escludere, causa rapporto non idilliaco tra giocatore e Zidane. Ecco che il Milan potrebbe inserirsi nuovamente nella trattativa, tornando a sperare in vista della prossima estate. Questa la notizia riportata da cm.com.

News Milan: Ceballos può arrivare, ma partirà qualcuno

Ormai è sempre più scontato: il Milan cercherà rinforzi a centrocampo in vista della prossima stagione. L’obiettivo Ceballos è ancora vivo, ma è evidente che per andare ad investire sullo spagnolo servirà prima una cessione importante. Ecco chi sarà il primo a partire.