Calciomercato Inter, Vidal si complica: il Barcellona rifiuta il prestito, la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

Calciomercato Inter: i nerazzurri vogliono in prestito Vidal, il Barcellona rifiuta

Notizie Inter Vidal | L’Inter continua spedita l’operazione per Vidal, vero e proprio pallino nerazzurri. Il centrocampista cileno è l’obiettivo principale per Conte, il quale lo vorrebbe riavere con se dopo la bella esperienza a Torino con la Juventus.

vidal

Il giocatore blaugrana è però difficile da raggiungere, soprattutto per le intenzioni del Barcellona. Il club spagnolo considera Vidal come un ottimo elemento, e meglio ancora come un patrimonio. L’Inter vorrebbe averlo in prestito, e proprio per il motivo appena detto, i blaugrana avrebbero rifiutato la proposta. Questi ultimi vorrebbero monetizzare il più possibile dalla cessione del cileno, e pertanto non c’è ancora stato un punto di incontro con il club di Milano. Questa la notizia riportata da Il Corriere della Sera.

News Inter: si insiste per Vidal, ma il cileno che fa?

Il futuro di Vidal è tuttora decisamente incerto. L’ex Juventus è un obiettivo concreto dell’Inter, che però in questi ultimi giorni sta ancora cercando di trovare la giusta offerta per convincere il Barcellona. Il centrocampista però non ha ancora le idee chiare: da una parte è stimolato da una possibile nuova avventura, ma dall’altra parte si sente abbastanza felice e sereno ai blaugrana. Intanto qualche giorno fa lo stesso giocatore ha parlato del proprio futuro, ecco cosa ha detto.