Calciomercato Inter: Skriniar-Barca, lo vuole lo spogliatoio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30

Calciomercato Inter: Skriniar obiettivo dle Barca

Notizie Inter: il Barcellona vuole Skriniar. Come riportato da Diario Gol, il Barça guarda in casa Inter.

Non solo per Lautaro Martinez, il club catalanto punta a un rinforzo top per raccogliere l’eredità di Piqué, giunto, come dimostrano anche le prestazioni sottotono di quest’anno, alla fase conclusiva della propria carriera.

Per questa ragione in Spagna prende sempre più corpo l’idea che porta a un altro giocatore di proprietà dell’Inter, dopo l’accostamento di questi mesi a Lautaro Martinez.

Al Barcellona piace Milan Skriniar. Il nome dello slovacco sarebbe già stato discusso sia tra i dirigenti che nello spogliatoio della squadra catalana. Fonti interne al club hanno infatti confidato di vedere Skriniar come un ottimo rinforzo per la difesa. Per il Barca il valore di mercato del calciatore si aggirerebbe intorno ai 60 milioni di euro.

In effetti Skriniar sta faticando nella difesa a tre di Conte. Nello spogliatoio di Valverde invece, Messi, Piqué e il resto dei compagni hanno dato il loro consenso all’acquisto dell’ex Samp.

Ultime Inter: Skriniar vuole giocareSkriniar

In Spagna, tuttavia, lo slovacco vorrebbe giocare da titolare superando la concorrenza di Piquè, Umtiti e Lenglet. Skriniar ovviamente non gradirebbe il ruolo di riserva, mentre lo stesso Lenglet si sentirebbe tradito dall’arrivo di un altro centrale che minaccerebbe la sua titolarità. Per questo il centrale dell’Inter preferirebbe approdare al Real Madrid in caso di addio ai nerazzurri.