Calciomercato Inter, pronti due colpi a gennaio: addio per Borja Valero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30

Calciomercato Inter, due colpi a gennaio: pronta anche una cessione

Calciomercato Inter| La sfuriata di Conte ha portato la dirigenza nerazzurra a monitorare attentamente il mercato. Come precisato da Marotta, l’Inter ha seriamente intenzione di intervenire a gennaio per puntellare la rosa. Sarà complicato nel bel mezzo della stagione, ma la società milanese ha la forza necessaria per fare qualche colpo ad effetto.

Inutile dire che la situazione più calda è senza dubbio quella inerente ad Olivier Giroud. Il centravanti è ormai in rottura con il Chelsea ed è pronto a cambiare casacca già a gennaio, con la destinazione Inter che è molto gradita al ragazzo.

Il secondo nome in ottica calciomercato di gennaio resta quello di De Paul: fin qui sempre protagonista tra le fila dell’Udinese, e per questo motivo pronto per lottare per altri obiettivi. Marotta e Ausilio ci stanno lavorando seriamente.

calciomercato inter de paul

Calciomercato Inter, addio Borja Valero: le ultime

Riguardo alle cessioni si muove qualcosa in chiave Borja Valero. Inutile tenere lo spagnolo in panchina se non gioca, a maggior ragione se non tutto il reparto convince appieno, complice qualche infortunio di troppo. Di conseguenza anche in quel caso qualche piccolo intervento potrebbe esser fatto, magari proprio con De Paul che spesso gioca in quella posizione di campo (mezz’ala) sia con la Nazionale che con l’Udinese all’occorrenza.