Calciomercato Inter, Eriksen obiettivo a zero: pronta l’offerta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:15

Calciomercato Inter: nerazzurri pronti all’offerta per Eriksen

Notizie Inter Eriksen | Si prospetta un mercato infuocato per l’Inter, il quale vorrebbe rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Antonio Conte vorrebbe avere a disposizione più campioni, e Ausilio e Marotta sono pronti ad accontentare il tecnico. Tra gli obiettivi principali c’è soprattutto Christian Eriksen, centrocampista danese in forza al Tottenham.

eriksen

La sua permanenza in Inghilterra è da escludere, e pare che lo stesso giocatore non abbia intenzione di rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2020. Ecco che i nerazzurri vorrebbero tentare il colpaccio a parametro zero, e stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, pare ci sia in programma una prima offerta per convincere il giocatore: contratto da 5 anni e un ingaggio da 9 milioni di euro a stagione. Cifre impressionanti, che però potrebbero essere superate dalla concorrenza: occhio al Real Madrid, da tempo sul giocatore, e ora più che mai convinto nell’investimento.

News Inter, blitz londinese: osservato anche un difensore

Asse molto caldo quello con l’Inghilterra, in particolare per l’Inter. I nerazzurri studiano qualche possibile affare dalla Premier League, e oltre ad Eriksen osservano un altro giocatore del Tottenham. Si tratta di un difensore, chiamato a sostituire una possibile partenza di Skriniar. Ecco di chi si tratta.