Napoli, Mario Rui: “Ammutinamento? Non ne posso parlare. Con Ancelotti il rapporto è buono”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:00

Ultime Napoli, parla Mario Rui: ecco le sue parole sulla questione ammutinamento

Ultime Napoli Mario Rui| Dopo il successo del Portogallo sulla Lituania nella gara disputata ieri e dominata dai lusitani (6-0), Mario Rui si è presentato davanti ai microfoni di Mediaset Premium.

Poche le dichiarazioni rilasciate dall’esterno sinistro del Napoli, ancor meno la chiarezza fatta sulla situazione azzurra. L’ammutinamento ha creato un caos importante all’interno dell’ambiente partenopeo ed è per questo motivo che il presidente De Laurentiis ha indetto un silenzio stampa severissimo per i calciatori che a questo punto devono cercare sempre di evitare l’argomento. Questo lo ha fatto anche Mario Rui nella serata di ieri. Ecco le sue parole.

Queste le dichiarazioni di Mario Rui, terzino del Napoli

“Ammutinamento? Non posso e non voglio rispondere a questa domanda, meglio non commentare quanto accaduto. Tensione con la società? Il rapporto con il mister Ancelotti è ottimo come sempre, ma non posso rispondere a questioni legate al Napoli: sono in nazionale, devo parlare solo di questo e non voglio pensare ad altro al momento, sono cose che avranno il loro tempo”.

Da capire se la situazione tornerà alla normalità a questi punto dopo la sosta, o se le scorie saranno portate quantomeno fino al mercato di gennaio, dove quasi sicuramente qualcosa tra le fila azzurre cambierà, staremo a vedere cosa potrebbe succedere.