Genoa, infortunio Kouamè: campionato finito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:40

Notizie Genoa, infortunio Kouamè: campionato finitoKouamè

Notizie Genoa | Kouamè si ferma. Come riportato da Sky Sport il calciatore ha subito in Nazionale ha avuto un brutto infortunio. Si teme la rottura del legamento crociato. I primi esami fatti non in Italia hanno evidenziato questo tipo di lesione.

Il calciatore in questo momento è in attesa e spera si tratti di una lesione al collaterale e non il crociato. In questo caso lo stop sarebbe di due mesi e non, come nei casi del crociato, un finale di stagione anticipato. Domani l’attaccante tornerà in Italia dove svolgerà altre visite mediche per capire la natura dello stop che cambia le carte in tavola anche in chiave mercato. 

L’attaccante, infatti, era seguito dall’Inter ma non solo. La punta del Genoa aveva fatto benissimo in queste prime uscite ed era seguito da tante big anche in Europa. Come successo con Piatek lo scorso anno, il Genoa avrebbe potuto cedere il calciatore per una cifra importante.

Notizie Genoa: come cambia l’attacco di Thiago Motta

Il Genoa, dunque, potrebbe dover far a meno del calciatore fino al temine della stagione. In attacco per il Genoa oggi i titolari sono Pandev e Pinamonti con Favilli, lo scorso anno per gran parte della stagione ai box, pronto a subentrare.